Maglia con scollo a barchetta in alpaca con lavorazione traforata
Maglia con scollo a barchetta in alpaca con lavorazione traforata
Maglia con scollo a barchetta in alpaca con lavorazione traforata
222,00 €
Maglia con scollo a barchetta realizzata in morbida e pregiata baby alpaca, caratterizzata da una raffinata lavorazione traforata. La linea dritta e le maniche ampie definiscono una vestibilità confortevole e un’eleganza naturale e disinvolta.
Colore
BURGUNDY, CAMMELLO, FOREST, MORO, NERO, OLIO, PANNA, TOFFEE, ZUCCHERO
La modella nella foto è alta 175 cm e indossa una tg. 42
Misura
XS 40
S 42
M 44
L 46
XL 48
XXL 50
Lunghezza petto
60
62
64
66
68
70
Larghezza petto
53
55
57
59
61
63
Larghezza spalle
56
58
60
62
64
66
Per informazioni sul prodotto e assistenza sugli ordini online chiamaci al numero: +39 051 0957175 Oppure tramite WhatsApp Il nostro Servizio Clienti è disponibile da Lunedì a Sabato: 10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.