Maglia girocollo realizzata in morbido filato di lana e cashmere, lavorato a maglia rasata su finezza 12. La costruzione senza cuciture valorizza la pulizia delle linee e assicura una sensazione di comfort naturale. La vestibilità regolare completa un modello essenziale e raffinato, pensato per accompagnare con versatilità il guardaroba quotidiano.
La modella nella foto è alta 175 cm e indossa una tg. 42
Misura
XXS 38
XS 40
S 42
M 44
L 46
XL 48
XXL 50
Lunghezza petto
54
56
58
60
62
64
66
Larghezza petto
41
43
45
47
49
51
53
Larghezza spalle
32
34
36
38
40
42
44
Per informazioni sul prodotto e assistenza sugli ordini online chiamaci al numero: +39 051 0957175 Oppure tramite WhatsApp Il nostro Servizio Clienti è disponibile da Lunedì a Sabato: 10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.